La storia del Camping Riccione
Era il primo giorno di agosto del 1971 quando apriva il Camping Riccione in zona Fontanelle. L’apertura effettiva era prevista per Maggio 1972, ma grazie all’insistenza dei campeggiatori che sostavano all’ingresso già dalle prime luci del mattino, creando una lunga fila di vetture che attendeva impaziente l’alzarsi della sbarra d’ingresso. Alle ore 12:00 apriva il Nuovo Camping Riccione con un anno di anticipo!
Cinquant’anni di continua evoluzione alla ricerca di soluzioni volte a soddisfare i nostri ospiti sempre più attenti ed esigenti, aumentando di anno in anno le presenze in struttura grazie al passaparola, che si è rivelato il nostro maggior veicolo pubblicitario.
Certo tutto questo non sarebbe accaduto se non ci fossero stati dei fantastici collaboratori che si sono uniti alla famiglia sentendosi parte integrante di essa, lavorando con l'obiettivo di rendere confortevole il più possibile la permanenza agli ospiti.
Festa del 50° anniversario
Oggi, a cinquant’anni di distanza da quel giorno d’estate in cui tutto ebbe inizio, la Famiglia Gobbi che dal 1971 gestisce con passione e dedizione il Campeggio, ha deciso di festeggiare questo importante traguardo con tutti gli ospiti del Campeggio.
Sei curioso di vedere tutte le foto della meravigliosa festa del 50° anniversario? Clicca qui.
Ringraziamenti speciali
Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che portano con sé tanti bellissimi ricordi di tante calde e felici estati trascorse e da trascorrere ancora al Camping Riccione; in particolar modo tutti quei bambini, ora nati (si può dire) e cresciuti nella gradevole atmosfera del Campeggio, ed i clienti che puntualmente ogni anno ritornano e si ritrovano al Camping Riccione.